Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, non ho un canale youtube, e i video ai quali ho lavorato sono di stretta proprietà dei clienti coi quali lavoro, quindi non posso mostrare nulla. Quest'anno non mancherò all'acquabeach
Allora ..il video di Mirko..chi non lo ha ancora condiviso?
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Ciao Daniele! Quando non sono molto presente sul forum non è per disinteresse, ma solo per mancanza di tempo, però poi torno
A Cesena farò di tutto per esserci, quest'anno non mancherò, è l'unica occasione per conoscervi tutti insieme dopo anni di forum, non me la posso perdere