|
Originariamente inviata da huskybz91
|
ottimo , allora sei da ammirare,putroppo ci sono tante persone che credono che gli animali siano dei giochi e dei fenomeni da baraccone e li fanno vivere in condizioni pietose...comunque ti divertirai un bel pò con il tuo nuovo amico, se non sbaglio possono vivere anche fino ad 80-100 anni giusto?un animale che sarà veramente per tutta la vita :)
|
Il cenerino vive diciamo max 70 anni,calcolando che ha un mese di vita sarà una lunghissima avventura!

------------------------------------------------------------------------
In realtà è il mio terzo. Ho avuto una coppia di kakariki,un conuro testa nera e ora questo....
poi tra un po' prenderò calopsite e inseparabili da riproduzione e li allevo a mano cosi poi le persone potranno avere dei pappagallini docili a cifre oneste

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
si affezzionano molto al padrone, data la loro longevità una distaccamento precoce li farebbe soffrire molto, quindi vacci in pensione
|
Ory,spero di andarci in pensione con lui ahahahah
se Dio vuole che apro una mini coral farm,fidati che comunque tanto tempo per il pappagallo ce l'avrei a prescindere

Ora ho una serie di idee da sviluppare e spero che vadano in porto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Tra quest c'è una coral farm e un mini allevamento di pappagalli a mano. Ovviamente ci vado coi piedi di piombo,ma ste cose mi rendon troppo felici!!!