Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quanto le hai pagate le 965, se non è una spesa alta ti puoi prendere le 865, mi dispiace che non ne sei soddisfatto, te le avevo consigliate anch'io.
Io con la 865 + la Dennerle African Lake mi trovo benisssimo.
le ho pagate 9 euro....costano di piu delle 865, che mi sembra costino 5-7 euro (correggetemi se sbaglio)....
:) trqnuilli per i suggerimenti...magari dipende solo dalla mia vasca, in altre potrebbero andare perfettamente....forse è il colore delle rocce o dello sfondo boh, con le 10000K andava tutto bene...
:)
la vasca è 300 litri lordi cmq e le lampade sono da 36W...
;)
grazie ancora...
oh regà!ho provato a rimettere le 10000K aquastar...senza confronto...sono molto meglio queste (anche se avranno come minimo 2 anni)..
Con estremo rammarico rinuncio alle 965 (goaz fammi sapere se le vuoi che te le porto), e ritorno alle 10000K.
Mi consigliate delle lampade (se esistono) magari di philips o osram?o mi devo prendere le aquastar?ciao
Ragazzi...io ve lo farei vedere..con le 965 c'è un alone di verdino su tutta la vasca, cosa che non c'è con le aquastar...booooh!!!!mistero della fede!
ciao
le foto sono quelle in apertura...cmq nn si vede bene...dal vivo l'effetto verdino è piu marcato...Al momento ho rimesso le 10000K che, anche se vecchie, danno un effetto migliore..
Rinnovo la mia richiesta, per trovare delle 10000K non di marca, quali devo prendere???