Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adesso che fa caldo e le girls sono in giro mezze biotte gli ormoni sono a mille e credimi anche in una statua di Garibaldi riusciresti a vedere la passerina.
A Como inizia il periodo delle turiste olandesi
Cmq si sei malato lo confermo e io peggio di te mi capita di alzarmi la notte perché magari penso a qualcosa che mi sono dimenticato di fare e la faccio tipo l'altro giorno alle 3 mi sono ricordato che nel dolce avevo lasciato le cladophora ad altre due piante fuori e allora alle 3 invece di dormire le ho piantare:eek::eek: