|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Ragazzi, vi comunico anticipatamente che nel momento in cui verrà fatto il nome devo chiudere il topic e che poi il diretto interessato potrà replicare se lo riterrà opportuno.
Nel frattempo lo sposto nella sezione Saper Comprare.
Grazie.
|
non ti preoccupare il nome non verrà fatto per ovvi motivi di rivalsa legale, ho voluto solo aprire il post per far spalancare gli occhi a gente che come me ha dato fiducia a persone che sembravano corrette ed invece si sono dimostrate solo il contrario, che hanno fatto spendere tempo inutile e viaggetti di qualche centinaio di km per andare di persona da lui per confermare gli acquisti e mettersi d'accordo sul tutto.
il nome di chi è credo sia chiaro anche perchè del resto in un altro topic di un altra sezione si è già dichiarato da solo
io personalmente gli auguro solo una cosa che su questo forum non riesca a vendere neanche più un granello di sabbia e che prima o poi qualcuno gli faccia ripagare il male e le prese di c++o che ha dato in giro con tutti gli interessi del caso
Sono anche a conoscenza che qua sul forum da parte degli amministratori è stato smascherato con falsi nickname dove si faceva pubblicità da solo per la roba che vendeva, spero che se la cosa continua i diretti interessati prendano provvedimenti seri per eliminare dal forum questi soggetti scomodi ed inutili alla società degli acquariofili