Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho letto anche che si possono dare le carote? anche quelle crude? non sono troppo dure?
anche piselli, cetrioli,......i miei le carote non le apprezzano moltissimo (ogni tanto gliele somministro)............il top menu rimane la zucchina e la pastiglia di viformo.........
i mie adorano anche i piselli
infatti come verdure somministro zucchine e piselli, ma è pieno di alimenti vegetali che i loricaridi accettano. Ricordati che gli ancystrus sono onnivori, non sono "vegetariani"
Si i piselli li mangiano anche i miei, anche i cetrioli ma le carote per niente non so perchè!
le pastiglie le alterno alle verdure però mi è venuto un dubbio: io uso quelle della shg ma non so se hanno proteine o sono comunque "vegetali"... stasera controllo. in ogni caso il mio ancy e il mio gibbiceps sembrano stare benone