Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A 36 anni forse dovrei vergognarmi ma dopo 12 anni di lunga attesa oggi è finalmente uscito e non potevo farmelo scappare! Non vedo l'ora di essere a casa stasera x farmi una nottata insonne davanti al Mac!
Sent from my iPhone
tse'.... e io cosa dovrei dire allora che ho scampanato i 40?!?
non l'ho ancora preso, lo prendero' perche' ci sono affezionato, ma so gia' che finita l'onda emotiva del, non mi rimarra' null'altro. Perche' alla fin fine hanno fatto uscire adesso (adesso!!! ) un gioco gia' vecchio, fatto sulla falsa riga di wow et similia
un tempo avevo rimediato un cd con dentro TUTTI i giochi che sono passati nei videogiochi dei bar, uno spettacolo unico, non finivano mai.....
poi ho dovuto formattare il pc e non trovo più il cd per reistallarlo, cazz!!
Cmq per quanto riguarda i requisiti minimi sono sovrastimati, almeno come processore, il con un 4000+ amd x2 va quasi alla grande
P.S. Per le raccolte di giochi vecchi, molto prob hai giocato con il MAME e per quanto riguarda l'età, io ho 33 anni e gioco sempre come un bimbo, l'unica cosa che ci differenzia da noi ed i bimbi è semplicemente il costo dei giocattoli
l'ho già dato ad un amico/ragazzetto più giovane di me che almeno se lo goda lui
E non lo hai dato a me!!!!!! mannaggia a te!!!
Io sono indeciso se comprarlo o no... non vorrei giocarci da solo... qualcuno è disposto a fare la storia in collaborativa?? (se si può...)
p.s. fede... vieni da me... lasci la pargola con i conigli e ti faccio giocare tutto il giorno alla play
(anche con il volante nuovo... ne sai qualcosa? )
Io ci ho giocato un pó molto bello
Certo che si puó la storia collaborativa