Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Costruendo tutta quella roba dite che riusciranno a mantenere la barriera così perfetta come nelle foto?
io penso proprio di no,mi sa che assisteremo ad un altro scempio del mare....
Costruendo tutta quella roba dite che riusciranno a mantenere la barriera così perfetta come nelle foto?
infatti distruggeranno una bellissima parte di barriera corallina...
Marco...l'emirato di Dubai produce una quantita' di petrolio molto bassa, credo intorno al 10% di quella UAE. La maggior parte la fa Abu Dabi. Dubai e' stata e forse lo e' ancora una "washing machine"...in quantita' industriale...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
infatti distruggeranno una bellissima parte di barriera corallina...
Anche secondo me, speriamo non si diffonda poi questa moda.
Beh spero che perlomeno la piazzino al "limitare" della barriera, e non proprio in mezzo, anche se probabilmente basta l'ingombro della stuttura per variare i parametri di correnti e nutrimento che possono far morire tutto..