|
Originariamente inviata da IVANO
|
Eliminare dei post con poche risposte sarebbe scorretto in quanto a volte la soluzione arriva già alla prima risposta.
|
assolutamente si, ma io volevo eliminare un mio post perche' appena messo mi sono accorto che per un errore stavo scrivendo in una sezione diversa da quella in cui pensavo di essere
|
Originariamente inviata da IVANO
|
Usare il tag è utile e comodo...
|
ma è come la funzione cerca.... purtroppo non è immediato: se cerco quanti grammi di sale mettere in un litro di acquua per fare la mia vasca salata (...) non trovo nulla
(e non trovo nulla neanche se scrivo cancellare un topic, per fortuna, se no mi sentirei piu' fesso..

)
riguardo alle funzioni del forum faccio ammenda, ma non ho mai avuto tempo e voglia di studiarle tutte
da ultimo l'unica modifica che ho chiesto (in MP) è di eliminare quella cavola di sezione a destra "ultime schede" che serve solo a farmi incazzare in quanto i mod le leggono e possono validarle, ma gli utenti non le leggono fino quando non le valida un mod, quando le valida un mod scompaiono e vanno fra le schede scomparendo dalla "ultime insrite".. e io che ho un'età e non mi ricordo quali erano....