Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Delusione enorme delusione! così ad occhio direi che non e' successo niente!
Vuoi vedere che mi tocca avvalorare la tesi secondo cui molti dicono che il crucco ci metta dentro l.' del pozzo?
Più tardi foto dell'animale in vasca pervedere bene se il prodotto non ha fatto davvero mullah seguite da dosaggio raddoppiato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scheva
Ma su di un pezzetto appena taleato cosa vuoi vedere
Perché cosa dovrebbe cambiare,è pur sempre tessuto esposto ad un alta concentrazione della sostanza
Strano...guarda ti metto 2 foto della vasca la prima fatta ad OTTOBRE 2011 la seconda a NOVEMBRE 2011, vasca avviata da 2/3 mesi....
CALIENDRUM lato DX e MILKA sotto la Pocillopora
Anche con qualche spostamento...guarda la CALIENDRUM e guarda la Milka spostata un pokino + in basso , ma anche le pocillopore in generale hanno schiarito tanto !!!!!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
VALE...l'ho già visto io che succede......ho messo in vasca circa 5ml di stylopociglow ( pensavo fosse finita la boccetta visto che il contagocce non tirava ed invece !!!! )...il giorno dopo la milka era completamente polipi bianchi scheletro rosa,cosi come le altre pocillopore la caliendrum verde era diventata GIALLA ....c'ho messo 4/5 mesi per far riprendere tutto !!....
Il trio de AMICONI ancora me pija in giro !!!!#rot fl#
ahahahahahaahah...ancora ricordo la telefonata che mi fece il giorno dopo !!!...ahahaahah
" Federi'...ho fatto na *******....porcoggiuda...me so sbajato..ho fatto na ******* !!!"
da allora è stato definito "er Mago Zeopip"..
Porca miseria che roba
Chissà perché allora non ha funzionato
stasera la rimetto nel secchio con dosaggio raddoppiato
Originariamente inviata da Fred94
Originariamente inviata da redpin70
VALE...l'ho già visto io che succede......ho messo in vasca circa 5ml di stylopociglow ( pensavo fosse finita la boccetta visto che il contagocce non tirava ed invece !!!! )...il giorno dopo la milka era completamente polipi bianchi scheletro rosa,cosi come le altre pocillopore la caliendrum verde era diventata GIALLA ....c'ho messo 4/5 mesi per far riprendere tutto !!....
Il trio de AMICONI ancora me pija in giro !!!!#rot fl#
ahahahahahaahah...ancora ricordo la telefonata che mi fece il giorno dopo !!!...ahahaahah
" Federi'...ho fatto na *******....porcoggiuda...me so sbajato..ho fatto na ******* !!!"
da allora è stato definito "er Mago Zeopip"..
Ahahah giovanni certo che sto due ti fanno sempre nero!!!
Ribellati !
Fede come stai? Sei sparito
Ultima modifica di valentina84; 26-04-2012 alle ore 12:11.
Motivo: Unione post automatica
anche lo spur con le acropore non mi ha mai funzionato fuori dalla vasca centrale ,Vale...
Ecco,quello dello spur è un altro che vorrei provare,ma se mi dici che non funge...
Originariamente inviata da Fred94
Valeeeee...tutto bene..ogni tanto passo
mmhh...sicuramente devi provare ad aumentare la dose..ma tanta tanta..come Giovanni insegna !!!
Più tardi ariprovo con video, potrebbe anche darsi che per funzionare ci voglia necessariamente la mano del mago harry potvit
Senno' potrebbe aver ragione alvaro,fuori dalla vasca questi prodotto non funzionano
Ultima modifica di valentina84; 26-04-2012 alle ore 14:59.
Motivo: Unione post automatica