Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è la un mio vicino di casa... Brutta è brutta e li non ci piove però, almeno a sentire lui va bene e problemi fino ad ora non ne ha avuti (ne parlavo giusto qualche giorno fa...) Di strada ne macina parecchia su e giù per le montagne Veronesi...
anche io ero andato a vederla il primo problema e' se hai usato ,non ritirano e se lo fanno ti danno meno di un dito in un occhio ,il secondo e' che non puo' guidarla un neo patentato e io ho un figlio di 18 anni pertanto e' saltata comunque a me piaceva
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
certo la seconda ipotesi è la x6 chiaro
ho visto una nissan particolarissima..la juke..il prezzo sembra non altissimo rispetto ad altre..
l duster mi attizzava per il costo, ma se viene 17000 tanto vale la juke...