Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gli hypancistrus non sono indicati per un plantacquario perchè scavano di brutto
fanno certi fossi
se vuoi piccoli loricaridi carini cerca di trovare dei parotocinclus sp niger
ho visto degli hypa che lui ha nominato l180 ma cercando mi sembrano più l46 o simili... in ogni modo sono praticamente uguali ai l333. sono splendidi ed il prezzo è relativamente basso. 50 euro... qualcosa a riguardo??
ho visto degli hypa che lui ha nominato l180 ma cercando mi sembrano più l46 o simili... in ogni modo sono praticamente uguali ai l333. sono splendidi ed il prezzo è relativamente basso. 50 euro... qualcosa a riguardo??
scusa, dove li hai visti?
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
Se assomigliano agli L333 non credo proprio siano L180
Comunque per gi hypa è necessario che ci sia una buona corrente in vasca e un'ottima ossigenazione, temperatura a 27 gradi, e nitrati bassi
Piò o meno tutti gli hypa hanno le stesse esigenze zebra compreso
lui ha detto che non sno 180... però ha detto che il fornitore così glieli ha spacciati e per questo li vende a 50 euro... cmq forse avevano solo le linee meglio definite rispetto agli zebra!!
Un'identificazione così è difficile da fare, ad esempio ti dico qualche numero di hypa, con una descrizione e senza una foto come fai a identificarlo? Guarda ad esempio L333, L260, L340, L66 ecc...
potrei continuare ancora per un bel pò
wewe chiacchierate meno e leggete di più... ripeto...
sono simili ai l333... lui li ha ricevuti e li vende come l180... io cercando su internet li associo ai l46
wewe chiacchierate meno e leggete di più...
[/url]
e comunque gli L046 a 50 euro mi sembra strano... mi chiedo un fornitore come faccia a sbagliarsi in una cosa del genere.. guarda che gli L 180 sono gli ancystrus.. http://www.planetcatfish.com/catelog...pecies_id=1404 tra ancystrus e hypa zebra c'è molta differenza..