Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io anche ho ilo rio 180 misure 100x45x40 lo userò come sump per un 340 litri una parte la dividerò una 30ina di centimetri per il rabocco....il gli altri 70 per la tecnica e qualche roccia viva
ciao a tutti....io ho un 60x30x45h secondo voi posso usarlo come sump per un 200 litri? nn intendo ricavarci un vano per il rabbocco, completamente libero? senza un minimo di divisione per forzare l'acqua in un percorso ben stabilito? grazie!