|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Alessio...se le tue magnum erano cosi rumorose vuol dire che avevamo qualche difetto....fidati....
Non ti far ingannare da quello che si sente in un negozio....il rumore di fondo in un negozio tende a coprire tutto il resto...
Vedi se riesci a farti prestare le sue cosi le provi..ti basta pochissimo tempo per capire se son troppo rumorose per te...
|
probabilmente non erano il top...poichè me le ha regalate mio cugino che non le usava più...diciamo che avevano fatto il loro corso...e non metto in dubbiose nuove sarebbero state di certo più silenziose...ma in quel periodo il mio portafoglio non se l'ha passava bene...allora mi sono dovuto accontentare...!!! Cmq dopo Pasqua ordino l'MP40...non c'è la faccio più a vedere quelle due pompe immense in vasca...!!! Sono più grandi della rocciata...!!! Blaaaa!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Alessio...se le tue magnum erano cosi rumorose vuol dire che avevamo qualche difetto....fidati....
Non ti far ingannare da quello che si sente in un negozio....il rumore di fondo in un negozio tende a coprire tutto il resto...
Vedi se riesci a farti prestare le sue cosi le provi..ti basta pochissimo tempo per capire se son troppo rumorose per te...
|
Concordo......se riesci provale.
|
Magari potessi...ma le ha nella sua vasca d'esposizione...quindi mica può toglierle...!!! Cmq va be...sopporterò...al massimo alzo il volume della TV...ahahahaha!!!