Allora....
diciamo che teoricamente saprei che fare,ma la pratica e' tutta un'altra cosa.Ho inserito la zeolite per raggiungere la perfezione e gli OBBLICATORI 0(zero).
Ora quello che vi chiedo e' se la prassi per inserire la zeolite e' quella di mettere tot zeolite un po' alla volta fino al raggiungimento della dose necessaria e ogni tot settimane cambiare la meta' del quantitativo con un flusso di partenza di 200lt/h per arrivare a 400lt/h.Scrollare dalle 3/4 volte al gg e tenere sotto controllo la triade,specialmente il Kh.
Poi, come voi mi state dimostrando,ogniuno ha il suo/sua metodo/mentalita' valutando la propria vasca ed occhio.
Credo che Riccardo mi stia consigliando seguendo il suo sistema(metodo zucchen) e INK sulla sua esperienza nella propria vasca.E questo e' quello che volevo,cioe' le vostre esperienze personali.Io sto' seguendo i vostri consigli e ho messo 250gr di zeolite con un flusso di 200lt/h.Ora aspetto le settimane dovute per arrivare ai 650/700gr.
Arrivato a quel punto faccio come voi,metto in atto la mia poca esperienza e non uno ma tutte e due gli occhi e valuto la situazione.
Che dite ragazzi?

Datemi qualche altra vostra esperienza personale