Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
In pratica mi hanno rifilato uno scarto della natura
se al posto di comperare così,prima ti informavi,vedi che non ti RIFILAVANO niente!
comunque non mi sembra che sia poi tanto uno "scarto" quanti cm è?
Che vasca hai?(litri)
Rifilato era una battuta perchè me lo sono proprio scelto.
Questi sono i primi pesci che inserisco insieme a due cory e sette neon.
Più o meno sarà 7 cm. o poco più e la vasca è da 100 litri.
Azzzzzzzzzzz -04 -04
Il negoziante mi ha pure detto che con un acquario da 100 litri ci volevano di quella dimensione.......-04 -04 e io da inesperto completo mi sono fidato.
Ma quanto servirebbe grande la vasca visto che se ne stanno sempre fermi o attaccati al vetro?