Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in camera da letto ho 2 pratiko 100 e un biovita, come non averli
se fa ancora rumore controlla che la copertura di plastica trasparente sotto la girante sia attaccata bene...devi sentire due clik quando la chiudi!cmq apparte l'aria che si forma dopo una manutenzione non dovrebbe far rumore!
ciao
Per ingannare l'attesa in attesa del responso, mi spiega cos'è l'aucatt?
E' l'avvocato...
Alla mia mail hanno risposto dicendo di pulire i tubi di mandata e aspirazione e di controllare la zona della girante. Se continuava a fare rumore mi avrebbero spedito dei pezzi di ricambio. Io gli ho risposto che era tutto a posto (anche perchè avevo fatto la pulizia pochigiorni prima) e che il rumore lo faceva ancora ma dopo un giorno non mi hanno ancora risposto...
Visto che da 3 giorni non avevo notizie, oggi gli ho scritto e loro mi hanno risposto che lunedi spediscono (non so cosa) con consegna martedi.
Vedremo.