Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie mirco per il complimento! ci volgio davvero provare a fare un acquario decente...
per tutti gli altri grazie mille per i consigli..al momento sono un po confuso!mo ci dormo un po su. e con la fertilizzazione in colonna? mmmmmh
Anche io sto provando a fare un pratino...è davvero difficile:S Secondo me con substrato fertile e terra allofana si può fare:) se vuoi ti posso dire dove ho preso le piante perchè sono coltivate in modo da facilitare la crescita e la piantumazione :)
Grazie Berto:D Io sto avendo un problema con la glossostigma le foglie sono iniziate a diventare così http://postimage.org/image/v5hwjb42z/ potrebbe dipendere da sbalzi di valori?
ho iniziato con la fertilizzazione in colonna con pmdd 4 goccie al giorno. mo vediamo come va caso mai aumento fra una settimana! e poi provo con il prato! tralaltro ho anche visto che su ebay vendono gli stick per fondo fatti sempre con pmdd!
ma come saranno?