Ne ero sicuro, ma ho provato lo stesso. Le foto senza flash sono uno schifo

, potrei allegarle e parlare di salmoni, per quello che si vede farebbe lo stesso. Comunque, la classica noce di cocco, l'ho cercata ma per ora non sono stato fortunato, continuerò a cercarla in altri negozi. Nel frattempo il maschio ha iniziato a passare la notte nell'anforetta, e di tanto in tanto corteggia la femmina. Poi è migliorato sia come colore (intorno alle branchie si vede

qualcosina di azzurro) che come coda, ora la tiene chiusa soltanto quando chiude anche tutte le altre pinne, e non mi è più capitato di vederla proprio a spillo. Vorrei soltanto una conferma riguardo al carattere. Ho avuto gli

Agassizi

, e ho (in un'altra vasca) i

Cacatuoides

, ma ne i primi ne tantomeno i secondi hanno impiegato molto tempo (non più di qualche giorno) a diventare i "padroni" della vasca e a girare tranquillamente. Questa coppia di Borelli è nella vasca, ormai, da due settimane e soltanto adesso iniziano a fare qualche timidissima e stentata capatina verso la superficie per mangiare. E' normale per questo tipo di Apisto? Può dipendere soltanto dalla tana?