Ma com'è che vi sentite tutti presi in considerazione, forse allora ho detto la verità e tutti vi sentite presi e complici di SOLO COLORO CHE SI ERANO RIVOLTI A ME!!
... a coloro i quali chiedevo inutilmente consiglio visto che le risposte erano solo e SOLO che non potevo avere PESCI IN 22 LITRI e che li avrei sotterrati tutti!!!
SOLO A LORO ERA RIVOLTO IL MESSAGGIO ma ora nn mi sembra più cosi...
------------------------------------------------------------------------
PS AD Alex369 tutti in un cubo se alimentati e dissetati vivremmo... ma non cambierebbe molto se il cubo fosse più o meno grande, sempre un cubo resterebbe!!
oltretutto sono ancora più incaz quando proprio in questo sito dove ho preso spunto per comprare il mio primo acquario mi trovo scritto:
Non esiste una vasca ideale. Ai guppy non interessa nè l'arredamento, nè le piante, nè la dimensione, nè il flusso dell'acqua. I guppy che alleviamo oggi noi, sono ormai da diverse generazioni che vivono in cattività, sia in acquari di grandi dimensioni, sia in vaschette da 15 litri.
FONTE:
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...aq/default.asp
e poi mi compro un 25 litri e mi sento dire quelle cose!!!! a me non sembra di aver ESAGERATO!
Invece di attaccarmi per quello che ho scritto era forse più utile una piccola riflessione no...