allora leggendo un pò(ma sicurmente rileggerò più di una volta x imparare il più possibile)ho deciso che probabilmente la mia vasca 50x25x30 è un po strettina!cosigliate di cambiarla e se si con cosa?l'intenzione è coralli molli e qualchel lps,con metodo naurale.sono disposto a cambiar vasca(avendo letto) in funzione dell'illuminazione che dovrò avere(se possibile qualcosa che non richieda grosse modifiche).quindi se non è un grosso problema vorrei chiedervi passo x passo.
quindi adesso che luci mi consigliate(interessante l'argomento led) e come acquario?lo sostituisco?x il resto direi con calma...prima le decisioni principali!poi ok in base al litraggio della vasca le pompe di movimento che devono muvere 20

volte il volume dell'acqua(al netto),il riscaldatore,filtro a zaino x i primi mesi con le resine,osmoregolatore,quale consigliate?(,dovrò usare una tanica x i rabbocchi,o una vaschetta specifica?),un rifrattometro che tipo e marca mi consigliate?termometro(quale cosigliate) per ora può bastare!quando poi avrò chiarito questi punti allora andrò avanti,grazie dell'aiuto