Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
THE DOC, sei un grande!!!!
Grande magica Roma!!!! Quest'anno puoi anche prendere in giro interisti e milanisti visti i risultati contro di loro!!! Per gli interisti anche gli anni scorsi li potevi prendere in giro visto che sono lo zimbello dell'italia calcistica!!!
Ho ho tanti amici a Milano e quando parliamo di queste cose ci facciamo grosse risate!!!
THE DOC, sei un grande!!!!
Grande magica Roma!!!! Quest'anno puoi anche prendere in giro interisti e milanisti visti i risultati contro di loro!!! Per gli interisti anche gli anni scorsi li potevi prendere in giro visto che sono lo zimbello dell'italia calcistica!!!
Ho ho tanti amici a Milano e quando parliamo di queste cose ci facciamo grosse risate!!!
La plafo è alta 9,5+ attacchi (circa 4cm)!!!
grazie mille, se lascio una distanza di 5 cm tra la plafo ed il mobile che sta sopra e 15 cm tra plafo e superficie vasca rischio di bruciare tutto.... il calore prodotto è molto?
PS: pensa che ho un fratello interista, poveraccio, non ha mai avuto la fortuna di gioire per uno scudetto, io addirittura per due
si ho un pensile con vetrina che i miei categoricamente non vogliono nè togliere nè forare quindi dovrei appoggiarla con dei supporti ma sono indeciso sul materiale: vetro, plexiglass o costruisco una struttura in alluminio perdendo però altri cm utili? tu cosa mi consigli, forse è meglio il vetro vero?