Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao..avete acquistato insieme all'impianto anche il raccordo con deviatore??oppure utilizzate quello in dotazione dell'impianto??Io so che puo scoppiare perchè è in plastica..grazie!!ciao!!
Gli impianti della ruwal sono ottimi, io in particolare ho il 50s ed è buonissimo, la qualità dell'acqua è ottima e la velocità in cui mi riempie una tanica da 20L è strepitosa (1ora e 45minuti).
Penso che il ruwal 80s sia ancora più performante.
Ciao!!!
Ma hai una pompa booster per ottenere 20lt in poco meno di due ore?
A me quasi non bastano 4 ore
Il ruwal 50 si distingue dal ruwal 50s solamente perchè è a 3 stadi metre il 50 a 2, oltre logicamente alla quantità e alla velocità dell'acqua prodotta.
X nunzio73: no, non ho una pompa booster, ho solamente una buona pressione dell'acqua.
Ciao!!!