Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mmh grazie mille per i consigli.
Su quella cifra eheim non ha prodotti validi quindi?
Se volessi un filtro eheim di qualità superiore dovrei andare direttamente ai professionel?
Ne approfitto ancora della tue disponibilità, grazie:)
Cosa mi dici dei filtri jbl? Leggo essere tedeschi come i eheim e di ottima qualità.
Inoltre il prezzo è decisamente competitivo.
Siccome nella vasca ho pesci che non gradiscono molta turbolenza secondo te se mettessi una spraybar all'uscita del filtro ridurrebbe la turbolenza?
Mediamente le portate delle pompe è di 700-900 l/h e direi che in 100 litri netti è veramente troppo.
non mi sembra di ricordare di aver letto bene di jbl... per la portata non preoccuparti che quella indicata è quella nominale con tutti i materiali filtranti soprattutto quando si sporcheranno un pò la portata cala, casomai usa la spray bar
Grazie per tutti i consigli che mi hai dato.
Proverò a vedere di persona i filtri professionel 1 della eheim e i filtri tetratec.
Appena sarà disponibile a casa mia scriverò magari una recensione sul Ap.