Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Valerio quelle sono cose che fanno anche li perche ce una parte dove studiano tutte queste cose movimenti e cose di questo mondo! Ma dimmi un po valerio conosci qualcuno che costruisce plafo a led?
Si si ovviamente non mi aspetto acropore o montipore giganti, però almeno dei bei pinnuti!!
In ogni caso spiacente ma non conosco! Diciamo che per problemi finanziari io ho procrastinato l'acquisto... Spiacente!
pesci sicuro... coralli sps non ci pensare manco di trovarli o se li trovi li trovi marroni (non per portare sfiga anzi... speriamo di poter dire che è l'unico acquario pubblico al mondo con bellissimi sps..)
Bah vedremo ragazzi sara' ma io sicuramente andro' li anche solo a volte a rilassarmi! E' un mondo che mi affascina talmente tanto che nn posso fare a meno di non vare il bis!
bah vedremo ragazzi sara' ma io sicuramente andro' li anche solo a volte a rilassarmi! E' un mondo che mi affascina talmente tanto che nn posso fare a meno di non vare il bis!
Emanuele....per carita'...mi ci perdo delle ora lo stesso quando vado a quello di jesolo che e un quarto....
Ma siamo sempre li...non aspettatevi coralli sgargianti o cose del genere....
Tanti pesci.....molta scenografia...ma nienta di piu/' per noi avvezzi...
Si da vero quando sono stato a Genova nel acquario di Genova una grande deluzione pesci pesci e pesci basta sarà cosi ma io ci vado al meno una volta per vedere comè ma nn mi aspetto chi sa che cosa.