|
Originariamente inviata da Mirko_81
|
non sarà facile trovare rocce per la tua vasca, che purtoppo è poco profonda rispetto alla lunghezza e all'altezza
ti troverai con uno spazio limitato per il grande cespuglio appiattendo tutto il layout, la rotala l'hai già scelta?
|
la foto della vasca di partenza è ovviamente piu grande della mia e pensavo di diminuire le rocce o prenderle un po piu piccole senza però spaccare il layout e tutto l effetto, prendo la rotala rotundifolia e la metto sullo sfondo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da edous
|
|
Originariamente inviata da arianna91
|
eh lo so difatti era quello il problema...uff!!
io sono di Genova...di solito come te le mandano le rocce online se le hai gia prese? tutte uguali?!
|
Guarda, l'unica cosa che ti posso dire è che se non trovi nessun negozio in zona che vende ada puoi mandare un'email prima di comprarle online con le misure della vasca e magari la foto di quello ceh vuoi creare... è un rischio, però se non ti piacciono puoi cambiarle.
------------------------------------------------------------------------
www.mondosommersoge.it
oppure happy fish (il sito web non funziona)
Questi sono punti che vendono ADA a Genova...li conosci?
|
si si li conosco grazie mille, tra l altro vado spesso da mondosommerso perche è veramente buono come negozio, tiene cose ADA però mi sembra che abbia solo le seryus stone e non le dragon.
potrei provare la cosa che dici te di mandare la foto prima dell ordine però non ci credo che con tutto il lavoro che hanno si mettono pure a vedere il layout che voglio fare