Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...sulla descrizione dell'articolo c'è scritto che sono impermeabili e adatte per l'uso negli acquari....ma per sicurezza passerò un bel po' di silicone!!!!
ma sinceramente il neon volevo lasciarlo alle fine sono 11W non è che consumi chissà quanto...i led li volevo mettere per incrementare la luce verso il fondo della vasca e già che c'ero allargare lo spettro!!! =)
Si è meglio se lasci il neon,
perchè nel mio ho messo 2 strisce da 1mt e non fanno molta luce, le mie sono da 4,8 w per metro, poi è anche vero che danno un effetto di luce blu ma non in modo esagerato...
ma hai fatto un unica accensione? (neon/led)
ma sinceramente il neon volevo lasciarlo alle fine sono 11W non è che consumi chissà quanto...i led li volevo mettere per incrementare la luce verso il fondo della vasca e già che c'ero allargare lo spettro!!! =)
perchè nel mio ho messo 2 strisce da 1mt e non fanno molta luce, le mie sono da 4,8 w per metro, poi è anche vero che danno un effetto di luce blu ma non in modo esagerato...
NO, penso che metterò una bella tribpla sul timer e attacco sia il neon che i led....MA SI PUò FARE????
scusa se te lo chiedo che tipo di led hai messo 5050?bianchi caldi,freddo rosso?