Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non sarebbe male fare una sezione del forum dove noi acquirenti/utenti potremmo recensire i negozianti in modo da favorire chi vende con oculatezza e cazziare chi vende fritto misto acquariofilo o 3 astronotus in 25 litri!
Che ne pensate?
Marco tu che dici? é possibile parlar male in retedi un negozio che non ci siamo trovati bene? ovviamente senza ripercussioni legali. Per noi utenti e per AP?
si mi è piaciuta si! e l'idea delle recensioni fatte dagli utenti non è male... ovvio cmq che è una cosa che deve rimanere qui tra queste "4 mura"
Ma a Genova proprio niente da consigliare...? Io non posso muovermi tanto, mi documento online e sto cercando Danio eritromicron Danio Margaritus o Boraras Brigittae ma vorrei vederli dal vero prima di ordinarli.