Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io quando non avevo un azz da fare presi un tubino verde lo tappai incima e lo forai tutto per ricreare l'effetto pioggia, oltre a schizzare e smuovere l'acqua in superfice non servi a nulla , ma cmq già ci pensai anni fa
A me non piace per niente, mia madre mi ucciderebbe se le simulerei un temporale in casa!
Al massimo lo vedo "poco utile" giusto per dare più naturalezza all'ambiente...
Emanuele... si tratta chiaramente di un negoziante che ha avuto un'idea originale e molto bella per spettacolizzare il proprio negozio.. ha sfruttato l'effetto temporale dei led e ha trovato un sistema economico e funzionale per simulare la pioggia..
si tratterà quasi sicuramente di una serpentina bucherellata attaccata ad una pompetta immersa nella vasca del rabbocco..
non capisco le avversità sinceramente anche se condivido il senso di inutilità ma.. ce ne fossero di negozi come quello sotto casa mia!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino