allora partendo dal presuposto che non voglio fregare nessunoooooo e credoche permettendoti a dire una cosa del genere sei solo una pesona ignorante......
questo è un forum libero dove si discutono le prorie opinioni opk saro libero di pensare che il prizm vada bene per giada o no?
secondo e GIADA potrà confermare in chat gli abbiamo consigliato tutti una sump se non la volesse fare di mettere uno skimmer esterno e una plafoniera .......ma lei non vuole spendere tanto allora perchè gli dovrei consigliare uno skimmer da 400 euro? se vuole spendere poco
terzo io gli ho solo detto ho uno skimmer da vendere se ti interessa fammi sapere altrimenti niente..... quindi non voglio fregare nessuno come dici tu e secondo se siete cosi aggiornati sul forum vi sentite tutti moderatoti ecco il link che volevate
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o_Iannetti.asp
magari cercate prima di criticare........e come lui tanti altri anche con acquari da 200 litri questo skimmer era di mio zio che lo usava prorio nel suo marino di 200 litri e andava una bomba
credo che dire che voglio fregare ecc ecc sia assurdo e una mia opinione e come io rispetto le vostre voi dovreste fare altre tanto se per voi non è buono basta dire per noi non va bene senza dare del truffatore a me ........
ps::: noi siamo dalla mattina alla sera in chat pronti a dare consigli e aiutare gli altri abbiamo parlato tanto con giada tutti ........ mentre voi siete qua a giudicare senza sapere tutta la storia chi siamo noi che preparazione dare e giudicare truffatore una persona che non si conosce non va bene ....
Giada quando è entrata in chat non sapeva neanche cosa fosse uno skimmer o cosa fosse la salinità.......
non mi sembra che l'abbiate aiutata voi ........ voi state semplicemende criticandomi senza sapere nulla e niente di tutto quello che abbiamo detto a giada in chat dei consigli ecc ecc