Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che bellaaaa !!
e si, è una bellissima femminuccia di calyptratus !
sono un appassionato di camaleonti pure io!! ad ora ho una coppia di pardalis nosy radama pura, per tentare riproduzioni! ma ne ho avuto anche un altro!
ottima scelta ha fatto tuo figlio, sono degli animali meravigliosi, danno enormi soddisfazioni, vedrai che te ne affezionerai presto!
foto della teca?!
che bellaaaa !!
e si, è una bellissima femminuccia di calyptratus !
purtroppo per mio figlio voleva il maschio per poterlo accopiiare con una femmina di un suo amico
sono un appassionato di camaleonti pure io!! ad ora ho una coppia di pardalis nosy radama pura, per tentare riproduzioni! ma ne ho avuto anche un altro!
bellissimi
ottima scelta ha fatto tuo figlio, sono degli animali meravigliosi, danno enormi soddisfazioni, vedrai che te ne affezionerai presto!
già fatto non ne puoi fare a meno....
foto della teca?!
una volta li ho presi e si riesce a dormirgli di fianco tranquillamente, non sono completamente silenziosi ma fanno un suono sordo che non da grande fastidio!
in alternativa, i grilli, possono essere sostituiti tranquillamente con blatte, fanno un po' schifo ma almeno non rompono i maroni!
una volta li ho presi e si riesce a dormirgli di fianco tranquillamente, non sono completamente silenziosi ma fanno un suono sordo che non da grande fastidio!
in alternativa, i grilli, possono essere sostituiti tranquillamente con blatte, fanno un po' schifo ma almeno non rompono i maroni!
vedi matteo a tutte le rotture di balle c'è rimedio....
una domanda riccardo sul cites c'è scritto sesso maschio, invece è femmina, credo che a questo punto il cites non sia valido, come comportarsi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mioteo
Molto bello!
Anche mio figlio lo vorrebbe uno,ma mi manca lo spazio e il tempo da decargli.....
sono animali deliziosi all'inizio ero un po contrario ma mi son dovuto ricredere