Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metto un paio di foto della nuova vaschetta...come sapete ho smontato la vascona e per un pò accudirò questa piccola che ho tenuto esclusivamente per i pagliacci (uno ha quasi 10 anni!) ci sono troppo affezionato e mi sono deciso a tenere cmq un acquario per non perdere il "vizio"
Non sapevo se metterle qui le foto o in nano reef ma ho pensato cmq di farvi vedere la mia piccina qui sul mio vecchio "Mostra e descrivi..."
Ho ancora qualche problema a regolare il mini skimmer.....però devo dire che la catha sta benone dopo i primi 10gg circa...se qualcuno ha esperienze con questa plafoniera cerco suggerimenti e consigli perchè non ho idea di cosa poter mettere, io una foliosa l'ho inserita e fino adesso non si è scurita e spolipa bene....i test sono ok tranne che per i nitrati 0,25 ppm stasera metto altri batteri e appena lo skimmer inizia a schiumare scenderanno..