x reef maniaco ma tu pensi che il tuo che hai preso sia superiore al mio 900
povero inluso
spiegarti cosi senza farti vedere e difficile
ma ti assicuro che la differenza e notevole,a partire degli ingombri
non giudicare solo dalle dimentioni
iniziamo dalla girante che montano!
la tua e semplicemente ad aghi,pregi frantuma bene l'aria
difetti grossa perdita di prevalenza
girante lg
se la vedi dal vivo noti che non e semplicemente ad aghi,ma con delle palettine che man mano che arrivano sull'esterno si alargano ed anno un senso di orientamento,il magnete e unidirezionale quendi gira solo in un senso,garantendone la rotazione
pregi frantuma bene l'aria,ottima tenuta di prevalenza,difetti un po delicato come materiale si rompe facilmente!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
un materiale migliore sarebbe il top dei top delle giranti
poi tu del tuo bestione quanto utilizzi della colonna di contatto???
solo la parte da meta in su!!
dimmi un po sono curioso e senza voler far polemica se ne vuoi parlare
anzi fagli una foto alla colonna di contatto e poi vado avanti a dirti le differenze che sono molte,ma con questo non e che vuol dire che gli H&S sono da buttare via,e che sono di vecchia concezione ma sempre buoni skimmer
ti dico la verita anche xche non ci sta fisicamente altrimenti avrei preso il bublle king x provarlo e vedere come va se e meglio

ma troppo alto cavoli
x intro82
io non faccio publicita a nessuno dico solo esclusivamente quello che VEDO e PROVO,tu puoi dire lo stesso??solo i miei amici piu stretti sanno i soldini che ho speso x provare attrezzature luci ,skimmer reattori di calcio e molte altre cose (si parla di cifre notevoli)alcune spese mal fatte pultroppo ma e troppo lungo spiegarti,e non credere non mi fermo a lg 900 sai
spero di trovare qualcosa di ancora piu potente ,pensavo a lg3000
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
,similare al deltec ma mi costa la meta!!(dal prezzo in negozio in italia si intende)ma devo valutare molto bene gli ingombri che non sono pochi
o se ..........
ciao da blureff