Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-04-2005, 00:00   #11
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me basta vedere il bicchiere di un LG600 rispetto al Deltec...
poi magari non conta nulla...
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-04-2005, 00:03   #12
NIKO
Discus

Città: Roncello
Foto: 5 Albums: 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Ma perche' non la finite invece di dire sempre le solite cose, ognuno e' libero di comprare cio' che vuole e uno vuole dire che LG sono i migliori non c'e nessuna manovra propagandistica e non ci cova nessuna gatta.
Siamo in democrazie e ognuno esprime le proprie opinioni e le proprie impressioni su questo o quel prodotto, mi sembra che nessuno ti stia obbligando a comprare un LG INTRO 82, leggi e fai le tue scelte se deciderai di comprare ul altro skimmer non e' che qui non mangiamo, evitiamo comunque di fare sempre le stesse polemiche incolsulte.

Grazie
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 00:12   #13
blureff
Discus

Città: rescaldina
Foto: 4 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

x reef maniaco ma tu pensi che il tuo che hai preso sia superiore al mio 900
povero inluso
spiegarti cosi senza farti vedere e difficile
ma ti assicuro che la differenza e notevole,a partire degli ingombri
non giudicare solo dalle dimentioni
iniziamo dalla girante che montano!
la tua e semplicemente ad aghi,pregi frantuma bene l'aria
difetti grossa perdita di prevalenza
girante lg
se la vedi dal vivo noti che non e semplicemente ad aghi,ma con delle palettine che man mano che arrivano sull'esterno si alargano ed anno un senso di orientamento,il magnete e unidirezionale quendi gira solo in un senso,garantendone la rotazione
pregi frantuma bene l'aria,ottima tenuta di prevalenza,difetti un po delicato come materiale si rompe facilmente!! un materiale migliore sarebbe il top dei top delle giranti
poi tu del tuo bestione quanto utilizzi della colonna di contatto???
solo la parte da meta in su!!
dimmi un po sono curioso e senza voler far polemica se ne vuoi parlare
anzi fagli una foto alla colonna di contatto e poi vado avanti a dirti le differenze che sono molte,ma con questo non e che vuol dire che gli H&S sono da buttare via,e che sono di vecchia concezione ma sempre buoni skimmer
ti dico la verita anche xche non ci sta fisicamente altrimenti avrei preso il bublle king x provarlo e vedere come va se e meglio ma troppo alto cavoli

x intro82
io non faccio publicita a nessuno dico solo esclusivamente quello che VEDO e PROVO,tu puoi dire lo stesso??solo i miei amici piu stretti sanno i soldini che ho speso x provare attrezzature luci ,skimmer reattori di calcio e molte altre cose (si parla di cifre notevoli)alcune spese mal fatte pultroppo ma e troppo lungo spiegarti,e non credere non mi fermo a lg 900 sai
spero di trovare qualcosa di ancora piu potente ,pensavo a lg3000 ,similare al deltec ma mi costa la meta!!(dal prezzo in negozio in italia si intende)ma devo valutare molto bene gli ingombri che non sono pochi
o se ..........

ciao da blureff
blureff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 00:14   #14
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Intro82, smettila di dire queste fesserie! Oltretutto Benny è toscano e Blureeff è milanese, quindi non sono del sud. Se vuoi fare polemica, qui non sei gradito. Se preferisci altri schiumatoi, consigliali quanto ti pare. Se pensi che ce ne siano migliori o che sono tutti uguali, come ad esempio ha detto Reefmaniaco, va benissimo, ma non dire che "gatta ci cova" perchè dici solo maldicenze! Ora invito tutti a non dare adito a quanto detto da Intro e di continuare a parlare dell'argomento in questione. Ho ammonito io Intro82.
Grazie e ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 01:29   #15
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Rileggendo il topic, mi rendo conto che tutti quelli che sono intervenuti sono del NORD... Complimenti per la sterile polemica! Ti sei dato la zappa sui piedi da solo. C'è per caso qualcuno che ti guida?
Cmq... ripeto, se non gradisci certi prodotti puoi benissimo dire che non ti piacciono, spiegando i motivi, ma non dire mai più che qui si fanno manovre di mercato o pubblicità occulta. QUI OGNUNO è LIBERO DI PARLARE DI QUELLO CHE VUOLE! SE NON SEI D'ACCORDO LO DICI E SPIEGHI I MOTIVI.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao
Vecchio 14-04-2005, 01:54   #16
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

io dico quello che penso punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 siamo in un democrazia dove vige la libera parola e il libero pensiero!!!! dato che ho ricevuto un avertimento nel quale mi si diceva che al terzo avviso mi si bandiva dal forum....evidentemente a qualcuno gli da fastidio il mio pensiero!chi mi quida e solamente la mia testa. e gia da tempo che faccio parte del vostro forum.....prima ero luchino82 poi sono diventato intro82,quindi non sono uno appena iscritto che voglia mettere zizzagna (che sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!)
RIGUARDO HAI MOTIVI.........SE LEGGETYE BENE, LI HO SCRITTI!
POI SE UNO VOGLI COMPRARE LG O DELTEC O H&S E LIBERO DI FARLO!Quello che io non capisco e come e possibile che ci sia un tale interesse comune nel proporre un prodotto il quale e costruito da un elemento del forum.
con questo chiudo il mio pensiero sperando di non aver creato problemi a nessuno!
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 02:11   #17
NIKO
Discus

Città: Roncello
Foto: 5 Albums: 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
io dico quello che penso punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza fare allusioni mendace che possono ledere l'integrita' morale delle persone che scrivono su questo forum, hai le prove di quello che affermi, o sono solo supposizioni? No perche' sai che ci puo'0 scappare una denuncia per calunnia vero.

Quote:
siamo in un democrazia dove vige la libera parola e il libero pensiero!!!! dato che ho ricevuto un avertimento nel quale mi si diceva che al terzo avviso mi si bandiva dal forum....evidentemente a qualcuno gli da fastidio il mio pensiero
Continui a fare allusioni, datti una calmata

Quote:
RIGUARDO HAI MOTIVI.........SE LEGGETYE BENE, LI HO SCRITTI!
non mi pare che tu abbia portato dei termini di paragone con altri prodotti, hai mai usato un lg? hai mai usato uno skimmer ?

Quote:
POI SE UNO VOGLI COMPRARE LG O DELTEC O H&S E LIBERO DI FARLO!Quello che io non capisco e come e possibile che ci sia un tale interesse comune nel proporre un prodotto il quale e costruito da un elemento del forum.
Appunto ognuno compra quello che piu' gli pare nessuno obbliga nessuno a comprare questo o quell'altro, di interessi non ce ne sono, dove li vedi tu sti interessi? in che cosa si denota questa tua certezza che ci sia del marcio?

Il sig Geppy Apuleo e' iscritto a tutti i forum italiani di acquariofilia ed anche ad alcuni stranieri credo, non e' di proprieta' di Ap e tanto meno ha dei rapporti economici e professionali con il sito Acquaportal.

Quindi come ribadito in precedenza poca polemica inconsulta e piu' fatti tecnici siamo tutti sulla stessa barca .
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 02:15   #18
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Ti ha già detto tutto Niko, non aggiungo altro. Pensala come vuoi. Quello che si fa i problemi sei solo tu
Vecchio 14-04-2005, 09:31   #19
Reefmaniaco
Guppy

Città: Alassio
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da blureff
x reef maniaco ma tu pensi che il tuo che hai preso sia superiore al mio 900
povero inluso
spiegarti cosi senza farti vedere e difficile
ma ti assicuro che la differenza e notevole,a partire degli ingombri
non giudicare solo dalle dimentioni
iniziamo dalla girante che montano!
la tua e semplicemente ad aghi,pregi frantuma bene l'aria
difetti grossa perdita di prevalenza
girante lg
se la vedi dal vivo noti che non e semplicemente ad aghi,ma con delle palettine che man mano che arrivano sull'esterno si alargano ed anno un senso di orientamento,il magnete e unidirezionale quendi gira solo in un senso,garantendone la rotazione
pregi frantuma bene l'aria,ottima tenuta di prevalenza,difetti un po delicato come materiale si rompe facilmente!! un materiale migliore sarebbe il top dei top delle giranti
poi tu del tuo bestione quanto utilizzi della colonna di contatto???
solo la parte da meta in su!!
dimmi un po sono curioso e senza voler far polemica se ne vuoi parlare
anzi fagli una foto alla colonna di contatto e poi vado avanti a dirti le differenze che sono molte,ma con questo non e che vuol dire che gli H&S sono da buttare via,e che sono di vecchia concezione ma sempre buoni skimmer
ti dico la verita anche xche non ci sta fisicamente altrimenti avrei preso il bublle king x provarlo e vedere come va se e meglio ma troppo alto cavoli

x intro82
io non faccio publicita a nessuno dico solo esclusivamente quello che VEDO e PROVO,tu puoi dire lo stesso??solo i miei amici piu stretti sanno i soldini che ho speso x provare attrezzature luci ,skimmer reattori di calcio e molte altre cose (si parla di cifre notevoli)alcune spese mal fatte pultroppo ma e troppo lungo spiegarti,e non credere non mi fermo a lg 900 sai
spero di trovare qualcosa di ancora piu potente ,pensavo a lg3000 ,similare al deltec ma mi costa la meta!!(dal prezzo in negozio in italia si intende)ma devo valutare molto bene gli ingombri che non sono pochi
o se ..........

ciao da blureff
Ti rispondo senza polemica anche se potrei tirarti addosso un po di fuffa per la pochezza di argomenti che hai espresso.
Da quello che dici si evince che non hai mai visto il mio skimmer in funzione visto che ti riferisci a quello , la colonna viene usata quasi tutta e te lo faro' vedere , per la questione pompe ti dico solo che le eheim costano care e il mio ne monta due da 1260 solo per la schiumazione .
Frantumano bene l'aria come dici tu ecc ecc ecc ecc potrei stare li ore a dire le stesse cose che dici tu , ma non le ritengo considerazioni che fanno la differenza.
Stammi bene.
Reefmaniaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 11:36   #20
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

ma io non voglio fare calugna a nessuno! il fatto che lui mi possa denunciare e vero ma tanto e vero e che e con il mio dre non ho creato problemi a nessuno.
e solo stato un libero pensiero nel momento in cui capiro di aver sbagliato chiedero scusa,fino a quando rimarro della mia strampalata idea nn comprerò questo tipo di prodotto!
questo non significa che io voglia screditare i volori e le doti di questo prodotto anche perche non lo mai utilizato o solo chiesto forse in un modo polemico quale miglioria cosi accentuata ha trovato tra un prodotto e l'altro!
con questo spero che si sia chiarito il tutto e che si dia la opportunita di parlare di acquariologia.
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hands , passaggio , schiumatoio