Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Giangi... Abbiamo provato ad organizzare a pranzo due volte... Una a Vicenza ad ottobre e una a Verona a Dicembre. Non veniva praticamente nessuno. Io non ho problemi a me personalmente va bene sia a pranzo che a cena. Fate voi
Roby....ci mancherebbe....
A uan ho tirato pacco anch'io....e me ne scuso nuovamente.....
A questa ci tenevo ma la sera e' imporponibile....almeno per me...
E chi ci torna sano a casa a polletti e birre!!!!!!!
Roby....ci mancherebbe....
A uan ho tirato pacco anch'io....e me ne scuso nuovamente.....
A questa ci tenevo ma la sera e' imporponibile....almeno per me...
E chi ci torna sano a casa a polletti e birre!!!!!!!
Se vuoi giangi ti prenoto un b&b così ti fermi a dormire a Verona !!!
Aggiorno per chi si vuole unire anche per l'apertivo... Per chi vuole ci troviamo dalle 19.30 in poi al Feehling Lounge Bar di Pescantina, è in centro al paese, dove c'è il centro commerciale. Se serve qualche indicazione in più vedo di postare via e mappa...
Visto che il BeFD propone alla fine della fiera solo il galletto e la birra preferite che ci spostiamo verso una pizzeria o verso una trattorietta? Io non ho un brutto ricordo dell'osteria al borgo in centro alla Bassona, menù a prezzo fisso e tutto sommato non si era mangiato male. Che ne dite? Eventualmente passo a vedere cosa mi fa di prezzo. Qualcun'altro si unisce?