Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io poi non capisco xke devono avere sempre così fame...cioè o mangiano quello che gli do o devono andare li a staccarmi foglie di cabomba o a becchettare la sabbia...quanto gliene dovrei dare xke con loro non vale il quanto basta per finire il cibo entro pochi minuti...:-p
esatto! se svuoto il vasetto loro lo mangiano tutto e poi hanno fame ancora ! XD
l'unica soluziose sec me è sperare che le piante che compri non gli piacciono
ieri ho inserito una Aponogeton ulvaceus che ho trovato a Brescia da Acquarium 2000. Bellissima pianta che però i miei scalari hanno subito cominciato a brucare anche se somministro abitualmente zucchine e carote sbollentate. Penso non ci sia niente da fare, probabilmente è una pianta buona da mangiare perchè di tutte le piante che ho è l'unica che brucano!-28
Oggi ho visto che uno dei pesci si e' mangiato un bel ciuffetto di alga che viaggiava per l'acquario...almeno contribuiscono molto bene a tenere pulito l'acquario....forse meglio dei miei due ancistrus