|
Originariamente inviata da MASSY19
|
so ogni caratteristica dai miei pesci questi pesci erano più piccoli di 5 cm una vasca d a300 litri andava più che bene e anche ora va bene cmq sto provvedendo a cambiarla secondo poi voi non avete vasche da 10 mila litri non potete dire che i vostri stanno bene perfavore pensate alle vasche vostre che è meglio
------------------------------------------------------------------------
fatto sta che ho una vasca dolce con astronotus e è di 600 litri lunga 200 x 50 x60 mi serve solo tempo e ingrandiro anche quella i soldi non piovono dal celo
|
Massy questo è un forum pubblico e come tale se metti le foto noi siamo in diritto di giudicare la tua vasca

detto questo concordo con chi è arrivato prima di me , potevi informarti prima di fare le cose , passi che magari non lo hai fatto e gli errori ci stanno , ma il tuo ingresso sembra quello di chi si vanta della sua cosa , e visto che non hai nulla di che vantarti (perchè gli errori gli hai fatti tu ) ovvio che devi accettare le critiche , sapessi quanti sono venuti a scriverci che facevano vasche più grandi per i paesci e poi sono spariti , forse perchè non le hanno fatte ? o forse perchè gli sono schiantati i pesci prima ?
Comunque sia prendi le critiche in maniera costruttiva senza incazzarti , solo così capirai i tuoi errori e come risolverli , se invece ti impunti e inizi come molti , sarai uno dei tanti di passaggio con una vaschetta che non merita nulla , che ci manderà a quel paese e scomparirai .....tra tutto questo mi dispiacerebbe solo ed esclusivamente per i tuoi pesci.