Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quanto è lunga la vasca?
Tieni presente che i T5 da 80W (150 cm) arrivano a 100 lumen il watt, che io sappia più performanti ci sono pochi e costosi power led, i normali led hanno rendimenti inferiori.
e lunga 150 cm ma il fatto che dovrei mettere 4 neon e arriverei a un consumo troppo alto ò.ò.
tenete conto che io sulla mia 300 litri ho una lampada da 40 led bianca e una blu per un totale di 10 euro dai icnesi xD e le mie piante crescono bene considerate che sul fondo stanno uscendo in continuazione nuove foglioline ò.ò .