Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho il contratto Edison e pago il kwatt sempre la stessa cifra in qualsiasi orario.
quindi non ho più questo problema, accendo l'acquario e gli elettrodomestici quando voglio.
io ho il contratto Edison e pago il kwatt sempre la stessa cifra in qualsiasi orario.
quindi non ho più questo problema, accendo l'acquario e gli elettrodomestici quando voglio.
accendo dalle 12 alle 21.
Che contratto hai con edison: c'è un sito per comparare le offerte?
a me sinceramente non mi è mai interessato , anche perchè se ho un'acquario lo voglio vedere con le luci accese e non la notte, che senso ha???? meglio farsi un'acquario per le proprio tasche e goderselo(pensiero mio èèè) quindi ho scelto un'orario che mi permette di vederlo sempre acceso quando sono in casa....
11,45- 23,45 led blu 12,30- 22,30 led bianchi, d'estate vado a letto più tardi e faccio spengere tutto più tardi
Concordo in pieno...
2t5 blu alle 12 / 22.30
2T5 binachi 14 / 21.30
4t5 blu binachi 16 / 21
Bolletta enel ogni 2 mesi circa 200 euro..