Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
queste sono le piante che vorrei mettere:
azolla caroliniana wild
bacopa myriophylloides
cabomba acquatica
cabomba caroliniana gray
cabomba furlata
echinodorus blehari
echinodorus tenellus
echhornia crassipes
elodea densa
hemianthus callitrichoides
heminatus callitrichoides
heteranthera zosterifolia
hydrocotyle leucocephala
polygonum var. san paulo
sagittaria pusilla
shinnersia rivularis
stauro gyne repens kuntze
le ho prese tutte dalle schede sulle piante inserite nel sito
mmm ok... io andrei di terre allofane allora (sempre se sei in grado di gestirle mangiano molto carbonati all'inizio) tipo elos terra luce e CO2 come sei messo??
onestamente non so cosa sono le terre allofane per quanto riguarda la co2 avrei intenzione di comprare la bomboletta spray per la luce intendevo montargli dei classici neon per un totatale di 0,8 watt a litro
onestamente in fatto di piante davvero poco infatti vado documentandomi per quanto riguarda la bomboletta spray mi sono espresso male io intendevo il tetra CO2 optimat
mmh no proprio per la co2 non me la sento di spendere tutti questi soldi anche perchè già l'acquario è costato un bel pò e ancora devo prendere tutte cose quindi meglio rinunciare a qualche piante e magari un domani lo prendo e inserisco le piante mancanti tu cosa mi consigli di togliere?