Il JBL manado fa la sua figura , prova con un cartoncino nero sullo sfondo e rimarrai piacevolmente colpito^^ lo uso anche io con questo ghiaietto
|
Originariamente inviata da milo87
|
Se mettessi delle strisce a led o la co2 sarebbe ancora poco?nn basta aumentare il fotoperiodo?x i pesci nn vorrei avere un 160 litri e aver dentro 4 pesci in croce, mi piace vedere del movimento e avere qualcosa di "strano"
|
Ciao non è utile aumentare il fotoperiodo faresti più un danno, se inserisci la CO2 non può fare che bene le piante non faranno altro che ringraziarti, per i pesci a sto punto punta su colorati pesci da branco
prova a vedere questi:
boraras brigittae
boraras maculata
cardinali
danio choprae
danio margaritatus
dario dario
hypessobycon bentosi
solo per citarne alcuni ovviamente attenzione sempre a vedere le compatibilità tra specie, questi sono specie che vivono bene in comunità, sono caratterizzati da piccole dimensioni e vivono in gruppi di almeno una decina di esemplari
ci sono poi i cari corydoras panda che sono simpatici e bellissimi pesci da fondo;
Hai provato anche a vedere qualche anabantide? colisa lalia per esempio.
Comunque secondo me è molto spoglio vai di piante e qualche bella radice cosi da avere un bell'effetto di movimento