|
Originariamente inviata da Wurdy
|
pietroarcovito ascoltami bene ok:
- PRIMO :come prima risposta ti ho detto cortesemete cosa fare con quel pesce, basta che leggi la pagina precedente se la tua labile memoria te l'ha già fatto dimenticare.
-SECONDO: commentando quello che aveva scritto dhave ho aggiunto che le colpe non solo sono dei negozianti come spesso gliele si addossa sempre per scaricarsi la coscienza, ma altrettanto spesso sono dei clienti che comprano animali senza conoscerne le esigenze e senza sapere nulla a riguardo e così facendo uccidono o fanno soffrire esseri viventi.
- TERZO : quanto avevo scritto non era riferito in particolare a te ma da come hai reagito è evidente che ho colto nel segno
- QUARTO : di utenti come te che si inalberano per quanto gli si dice giustamente ne ho visti migliaia in 10 anni di forum, sei solo uno in più
- QUINTO : quanto sei/siete impegnato/i con altri animali non cambia di una virgola il fatto che in questo caso sia stato fatta una scelta sbagliata da princiapianti che farà soffrire un animale.
- SESTO : il solo fatto che non ci pensi neanche a riportarlo in negozio significa che non hai capito nulla di quanto ti è stato detto.
Direi che possiamo chiuderla qui.
|
per la prima cosa che hai detto ti do ragione non ci ho fatto caso avesse scritto la stessa persona e ti chiedo scusa..
2° se il commerciante imbroglia su di un pesce che è colpa mia che lo compro essendo un neofita???non rientro in quel gruppo!!!!!!
3°se scrivi su una mia discussione a chi deve essere riferito a pinkopallino???
4°certo se commenti come hai commentato a me a tutti i neofiti che vorresti come risposta i complimenti???
5°sicuramente è stata fatta una scelta sbagliata ed ora vedrò di rimediare per non far soffrire l'animale
6°scusami tanto ma se questo negoziante non ha idea di che pesce sia lo porto incontro a morte certa???lo uccido dato che esige particolari attenzioni??? BAH