Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bertornato Mauri; è da tempo che non aprivi discussioni esilaranti......
PS: PCV non sapevo neanche io cosa significasse ma non avendo, in pratica, coralli non mi serviva neanche saperlo
Evvai finalmente un nuovo scontro BIG vs CILIARIS
ehi gigante ma quando dici marroni ti alludi a qualcosa di genitale?
------------------------------------------------------------------------
gigante per chi non lo sapesse e per Cliaris tutta altezza e niente .............. huahuahuhauahuahuahua
caxxo lo sapevo che doveva leggere il mio post sei un mito Ciliaris, oh quanti coralli hai già gettato e quindi cambiato?
Ultima modifica di bigjim766; 21-11-2011 alle ore 20:02.
Motivo: Unione post automatica
gigante per chi non lo sapesse e per Cliaris tutta altezza e niente .............. huahuahuhauahuahuahua
caxxo lo sapevo che doveva leggere il mio post sei un mito Ciliaris, oh quanti coralli hai già gettato e quindi cambiato?
mauri purtroppo una parte son morti e li ho buttati il resto smarronamento totale infatti tra qualche gg fà un anno dall"allestimento e volevo mettere un post ma sono indeciso tu che dici se lo metto mi dai qualche consiglio
mauri purtroppo una parte son morti e li ho buttati il resto smarronamento totale infatti tra qualche gg fà un anno dall"allestimento e volevo mettere un post ma sono indeciso tu che dici se lo metto mi dai qualche consiglio
son venuto a porto cesareo mercoledì volevo venire a vedere il tuo acquario menomale che non son venuto visto che ti è morto tutto! o sei vuoi qualche talea fammi sapere che te le porto
son venuto a porto cesareo mercoledì volevo venire a vedere il tuo acquario menomale che non son venuto visto che ti è morto tutto! o sei vuoi qualche talea fammi sapere che te le porto
grazie maurì mi commuovi mi vergognavo a chiedertele sai quel colore mi manca purtroppo pur girando moltissimi negozi e viste vasche di altri utenti azzarola quelle cromicità che hai non le aveva proprio nessuno
Originariamente inviata da lupo.alberto
E vai........ è ritornata la bagarre!!!!!
SANGUE - SANGUE!!!!!!!
Scherzo naturalmente: vi voglio bene ad entrambi!! Ma non fraintendete, non siete i miei tipi
Paolo, facci vedere il tuo "marronaio"...... non fare il timido.
alberto grazie neanche tu sei il mio tipo ma ti voglio bene ugualmente purtroppo per le foto mi vergogno un pò sono indeciso ho contattato un amico fotografo per vedere se può fare qualcosa con il photoschop,vediamo cosa ne esce
E vai........ è ritornata la bagarre!!!!!
SANGUE - SANGUE!!!!!!!
Scherzo naturalmente: vi voglio bene ad entrambi!! Ma non fraintendete, non siete i miei tipi
Paolo, facci vedere il tuo "marronaio"...... non fare il timido.
__________________ io uso acqua del nostro Mare
Ultima modifica di lupo.alberto; 21-11-2011 alle ore 22:50.
Motivo: Unione post automatica