Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche la mia coppia è strana.....a volte la F si fa rincorrere per tutta la vasca ed a volte stà appiccicata al M come un francobollo!!!.... bah!! -28d# -28d#
Che c'è di strano, anche mia moglie fa così!
Io ho una coppia che è affiatatissima, mai un litigio, sempre" vicini vicini" , ed un'altra invece in cui lei le prende un giorno sì e l'altro pure... Bah, che stranezze... -28d#
CIAO