Scusate raga avevo bisogno del vostro importantissimo parere per alcune cose.
Oggi ho cambiato 15 lt d'acqua + 3 lt quella del filtro esterno per un totale di 18 lt. ,
ho cambiato anche il carbone attivo (comprato sfuso dal mio negoziante "€.15,00 al kg." ed a forma di cilindretti),
ho inserito il DELTEC MCE 300 (acquistato usato ed aveva circa 20 giorni di lavoro), prima del Deltec mce 300 montavo un BlueSkimmer 250 della Ferplast (una ciofeca ipergalattica).,
ho messo una fiala di BioDigest, una di StopAmmo ed una di Bioptim.
Adesso le domande

:
1) La densità 1024, devo portarla a 1026 ?
2) Calcio e Magnesio sono entrambi bassi (MG 1050, CA 350) posso usare KENT A+B come consigliatomi dal mio negoziante ?
3) Devo mettere un Booster di Calcio e Magnesio per far salire i valori ?
4) Visto che sulla confezione di KENT A+B c'è scritto di non usare altri prodotti posso comunque inserire i Booster di Calcio e Magnesio ?
5) Posso usare tranquillamente KENT A+B o mi consigliate un prodotto migliore ?.
Raga aiutatemi voi perché se mi metto nelle mani del mio negoziante non so cosa accade ancora, lui mi ha consigliato di inserire l'Hepatus ed i pesce scatola, diceva che in un nano reff non possono mancare ecc.ecc., il problema e che non so come toglierlo, non appena inserisco il retino in acqua non lo si vede più.
Detto ciò volevo comunicarvi che i coralli si aprono che sono una favola, i pesci stanno più che bene, si nutrono (ieri ed oggi visto i valori non ho messo cibo), nuotano tranquillamente, niente respirazione affannosa ecc.ecc. e l'acqua sembra molto pulita e cristallina.
Raga perdonatemi se mi sono dilungato un pò troppo

.