|
Originariamente inviata da Mauri
|
Carina non mi entusiasma....la vedo scura e avendola vista dal vivo a Luglio la crescita non e eccezzionale, Max hai riscontrato qualche problema particolare?
|
Le foto non rispecchiano per nulla i colori in realtà sono molto più brillanti, cmq si hai ragione non è nulla di che o meglio ci sono animali strepitosi e altri meno. A differenza delle 400w hqi non riesco a tirar fuori dei bei blu e penso che sia proprio un problema di luce. Cmq le foto non rendono giustizio per quello odio farle.....
Crescita si ho avuto un po' di stallo per colpa mia non ho avuto molto tempo per guardarla, sono stato quasi 2 mesi senza fare test, finita bombola co2 un sacco di piccole cose che però hanno influito. Cmq nel complesso devo dire che la crescita non è male quasi tutti gli animli che ho messo in vasca a gennaio 2011 erano talee di 2-3-4 cm al massimo.
Le pocillopore ho notato che gradiscono in sacco la luce dei led sono sfolgoranti e mi si sono pure riprodotte infatti ho pocillopore in ogni dove.
Adesso mi metto d'impegno e cerco di fare delle foto con la reflex....
Per chi lo ha chiesto la vasca è nata con la Vertex che ormai ha 14 mesi di vita e gli animali sono stati introdotti tra dicembre e gennaio 2011 tutte talee.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ricky mi
|
che bella...non si erano piu visti aggiornamenti di sta vasca...
matteo voglio una talea del malpe sarco(animale storico)!
lo corrompi tu per me?
|
lo devo tagliare al prissimo cambio di acqua ossia la prossima settimana perchè sta iniziando acrescere un po' troppo.....quindi quando vuoi....