Forza, siamo a quota 6 altri due e stacchiamo lo sconto del dieci che significa pargarlo 200 $ invece di 220$.
Per quanto riguarda le spese di spedizione mi informo e poi vi faccio sapere.
Naturalment poi andranno aggiunte le spese di spedizione dal punto di raccolta ai singoli componenti del grupopo.
Ciao :)
Aggiornamento in tempo reale (il tipo della reef è davvero gentile e veloce nelle risposte):
Per raggiungere lo sconto del 10% (che significa 200 $) bisogna essere almeno 8 come avevo supposto io
capitolo spese di spedizione: mi ha detto che dovendo spedire all'estero invece di fare un unico pacco con 8 controller conviene fare 3 diversi pacchi per evitare problemi alla dogana.
Il costo doi ogni pacco sarebbe di circa 75$, quindi bisongerebe aggiungere circa 28$ di spedizione epr ogni controller.
Però facendo 3 pacchi si potrebbe fare in modo che vadano a tre di noi che hanno altri utenti vicini e così magari si risparmi sulle spese di "distriuzione interna" facendo la consegna a mano
Ultima informazione: sono stato contattato da un utente che mi ha offerto il suo controller usato. Sto valutando la sua offerta, vi farò sapere gli sviluppi.
In ogni caso anche dovessi concludere con lui sono disponibile a contiunare a mantenere i contatti con la reef fino al perfezionamento dell'ordine.
Ciao
Ultima modifica di stefano62; 11-11-2011 alle ore 01:11.
|