Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
aiuto.... aspettate, veramente ho toccato il pene del mio dolabella?
allora mi sa che l'ho anche masturbato.
adesso si fuma una sigaretta
aiuto.... aspettate, veramente ho toccato il pene del mio dolabella?
allora mi sa che l'ho anche masturbato.
Eh già....a dire il vero credo che gli hai fatto un male bestia poverino/a!
Prova ad immaginare la situazione al rovescio, con un lumacone gigante che ti tira il xxxx per vedere se viene via
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Sì poverina....per inciso, quello è un'organo sessuale ma non è detto sia maschile, sono creature ermafrodite e quindi possono decidere che parte fare nella riproduzione. In questo caso si tratta solo di un'organo riproduttore non definito.
tornato\a a casetta... spero di non averla danneggiata ma allora perchè prima buttava il sangue??
Forse una forma di estrema difesa, è un'ipotesi, non mi è mai capitato....