Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Gli inspector sono nascosti ora vedo se escono fuori, non sono capace a fare come fai tu che li tiri fuori li prendi per la dorsale e sono terrorizzato che cadano a terra o di fargli male
non gli fai nulla!fidati!
ho visto uno zebra lungo 3 cm fare un volo di 170 cm...cadere a terra con un gatto pronto a ghermirlo...e adesso nuota felice come una pasqua!!
comunque l' importante è fare presa salda!hanno la corazza!
si sono rintanati sotto un tronco devo smontare la vasca per fotografarli, però la vasca che era piena di alghe e detriti ora è uno specchio non so se sono stati loro o le loricaria parva, cmq ringrazio entrambi
Ciao Pleco!
Io il post l'ho aperto un po' di tempo fa su catfish...si chiama"chi mi mangia le alghe".
Non trovando pero' risposte soddisfacenti e vedendo che voi stavate facendo una discussione sulle rineloricarie(che mi hanno consigliato ma di cui non trovo informazioni)ho provato a inserirmi nel vostro topic!
Tutto qua...
Ciao e aspetto consigli!!!!