Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-10-2011, 09:12   #11
superpozzy
Discus

L'avatar di superpozzy

Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
non penso siamo in grado di dire se è stato commesso un errore giudiziario o meno......l'importante che si sia arrivati alla fine.......4 anni sono un'eternità.
incredibile, se fosse veramente innocente, si è fatto 4 anni di gabbia gratis... e adesso chiederà un risarcimento per detenzione ingiustificata di milioni di €... E FA BENE! peccato che glieli paghiamo noi...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 04-10-2011, 09:13   #12
gazzy81
Pesce rosso

L'avatar di gazzy81

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Mi piace (Dati): 1
Feedback 0/0%

la vera vergogna sono i due assassini da 97 coltellate oggi fuori dopo solo 10 anni.
in altri paesi si prendevano 12 ergastoli.
gazzy81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 09:36   #13
Rive Gauche
Discus

L'avatar di Rive Gauche

Città: Genoa
Acquariofilo: Marino
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%

Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.

Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 10:41   #14
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
Io voglio continuare a credere nella Giustizia (anche se di questi tempi risulta difficile), pertanto mi rimetto al giudizio di innocenza espresso da un tribunale.
I processi di piazza non mi sono mai piaciuti.
Di fronte a simili delitti, tutti noi vogliamo vedere una testa cadere, ma sarebbe un errore calare la mannaia ad occhi chiusi accecati dalla sete di giustizia.
Certo una considerazione mi viene da farla... da quando abbiamo i vari RIS di Parma, etc, etc, non beccano più un assassino neppure per sbaglio.
Quotone.....la vergogna la fà venire la gente che si schiera,senza sapere nulla solo quello che appare sui giornali o in tv.
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 11:01   #15
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Non voglio entrare in polemica con nessuno, ma sulla base di cosa uno chiunque (come noi) può dire chi è il colpevole e come sono andate le cose? Ci sono tante cose che non mi piacciono in questi fatti:
- Perchè questo processo è stato seguito in modo così ossessivo da parte dei media? Quanto altri processi ci sono in corso e nessuno se li caga?? Sono forse meno interessanti? La stessa cosa vale per i sequestri, se sei vittima di un sequestro devi solo sperare che la stampa consideri il tuo caso degno di nota e muova così l'intero macchinone che mantiene viva anche la necessità di indagare su quel caso.
- Ma perchè una sentenza in diretta TV alle 22:00?
- Perchè la piazza urla "vergogna!"? Sono forse loro al corrente della suprema verità? Hanno sentito e valutato tutte le testimonianze? Tutte le difese degli avvocati? Tutte le relazioni dei periti? O forse hanno sentenziato in base a quello che leggono sui giornali e vedono in televisione? No! io non me la sento di dare un giudizio su questi elementi.

Tutto qui!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 11:43   #16
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 2/100%

guardando i tg di questa mattina, gli USA stavano pressando come non mai per questo caso, si è vista un intervista di un pezzo grosso dei marines che diceva che c'èra tutta l'intenzione di mandare un commando a riprendersi con la forza l'americana....addirittura èra stato messo di mezzo il presidente degli stati uniti per venire lui personalmente in italia per riportare negli usa la ragazza! ora questa inaspettata assoluzione potrebbe farci pensare qualcosa....visto che gli italiani si sa che pendono sempre dalle labbra degli amiericani......
massili non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 11:54   #17
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Ma lassa perde,il commando americano......devono venire a mangiare la pizza altro che riprendersi la ragazza ma vi rendete conto che con queste stronzate che ci raccontato,quelli che ci credono e mettono il dubbio,spalano merda sulla magistratura ? cos'è quando c'è di mezzo il Berlusca la magistratura è ferrea e non si fà corrompere,quando assolve due ragazzi che molti vorrebbero in carcere (e non si sà il perchè ) la magistratura è corrotta o si lascia influenzare adirittura dagli Stati Uniti ?
é propio vero....quando non si ha altro da farà ci si passa il tempo
Vecchio 04-10-2011, 12:02   #18
4divpz
Ciclide

L'avatar di 4divpz

Città: Pramaggiore Blessaglia
Feedback 0/0%

tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)
Vecchio 04-10-2011, 12:42   #19
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da 4divpz Visualizza il messaggio
tutto questo succede perchè non sappiamo niente noi....
la gente che urla vergogna non sa perchè in televisione e nei giornali ti dicono quello che vogliono.
Ricordate che l italia non è tra i primi posti come libertà di stampa, vi basta sapere questo
(mi pare siamo tra i 30 e 40 posto)
Faccio fatica a cogliere un nesso con il tuo intervento e quanto è successo fuori dall'aula
Se per te la libertà di stampa è:
Sapere tutto su quello che è accaduto in questo processo, così da poter seguire tutti quei programmi idioti che ne parlano , a partire da vespa con i suoi caxxo di modellini , arrivando a rete 4 dove il conduttore sembra l'ispettore Derrik , per finire con la pena di canale 5 con la durso , e andare a manifestare sia pro che contro.
Se per te è sapere se quel politico và a transessuali o a mignotte o quante volte si scaccola al giorno.

Bhè io voto per la NON libertà di stampa

Ultima modifica di Abra; 04-10-2011 alle ore 13:01.
Vecchio 04-10-2011, 12:50   #20
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

comunque vedete quanto la giustizia è sempre un punto di vista:
vedevo tg americani che"lodavano"la giustizia italiana in quanto una persona ritenuta colpevole in primo grado diventa innocente in secondo...
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
parere , personaleche , schifo