Ciao! Ma che bello! Anche io in passato rischiai di comprare il fluvial edge..ma per fortuna il prezzo troppo alto mi salvò dal farlo! L'hai messo veramente bene! Concordo sul fatto che quando sposterai l'Ampu, potresti prendere una varietà più ricercata come la blu e la viola striata..hai fatto un'ottima scelta con il Betta, infatti direi che il tuo tipo di acquario è fatto proprio per lui! Può respirare l'aria atmosferica che sarà sicuramente ben umida, e non richiede troppi litri! io metterei anche qualche melanoides tubercolata, sono belle da vedere e ti smuovono un po' il fondo! Poi in ogni caso si può sempre aggiungere un areatore in vasca..
So che hai detto che non lo vuoi minimale..però io onestamente nell'arredamento minimale ci vedrei bene bene qualche muschio e sicuramente una cladophora.. -28
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie [...] ,si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato [...] di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! - Konrad Lorenz -
|